Award

« Older   Newer »
  Share  
æ°giugia92°æ
view post Posted on 7/12/2006, 18:24




come avrete potuto notare,le vincitrici del forum sono "Sara e Chris...4ever" e "KrAzY_KiA"
ecco l'award
image
prima di dare spazio ai discorsi ecc volevo fare delle raccomandazioni delle co-admin
ORA CHE SAPETE CHE NON SARò SEMPRE CONNESSA SUL FORUM,VOLEVO DIRVI DI NON CREARE PROBLEMI.cERCHERò DI PORRE FINE ENTRO NEI PROSSIMI GIORNI A QUESTA STORIA,COSì POTREMO ORGANIZZARCI INSIEME!
NEL FRATTEMPO NON TOCCTE IL PANNELLO DELLìAMMINISTRAZIONE E LIMITATEVI A POSTARE!;)
ora potete commentare,fare discorsi ecc :lol:
 
Top
KrAzY_KiA'
view post Posted on 7/12/2006, 18:31




ok!
e grazie a qll k mi hanno votato..e a ki del forum mi supporta!
 
Top
lulu_the_star
view post Posted on 7/12/2006, 18:35




complimenti alle 2 co-admin!!! :)

ora xo' vogliamo il discorso di Sara!!!
l'avatar é stupendo giulia!!! ;)
 
Top
æ°giugia92°æ
view post Posted on 7/12/2006, 18:46




di nada!!!!
 
Top
Sara &..Chris 4ever
view post Posted on 7/12/2006, 19:44




Allora raga ecco il discorso che avete tanto atteso...
Innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno votato,conoscenti e non :D ..e in particolare ripeto che vorrei ringraziare Mr Pedobear,la più gentile xsona k abbia mai incontrato..e Lostprophet87!thank you for the support raga..!
X quanto riguarda le xsone del forum vorrei ringraziare in particolare quelle che hanno creduto sempre in me e mi hanno dato la forza di andare avanti come luluthestar,Alexa,violee e Truelove17... :D ma in fondo ringrazio tutte xkè siete qui in questo forum e tutte unite sosteniamo e cerchiamo di far venire in italy gli US5!In effetti non ero molto sicura di voler diventare co admin..ma quando ho visto la disc mi sono detta ke x me poteva essere una ricompensa dopo un pò di mesi che stò qui nel forum...e mi dò da fare!!! :P
La campagna x elezioni è stata un pò dura...ma devo ammettere che lo sforzo è stato ricompensato..e infatti ora sono felicissima!! :happy: :happy:
Inoltre x me è straordinario essere la co admin di questo forum a cui ho tenuto e ho capito che avrebbe avuto uno stragrande successo sin dal primo giorno in cui mi sono iscritta...!Spero che mi accetterete bene come co admin... ^_^ ;) ^_^ W gli US5 Sara
 
Top
stefygt
view post Posted on 7/12/2006, 19:57




ovvio ne sn molto felice!!!!COMPLIMENTI ALLE NUOVE ELETTE CO-ADMIN!!!con affetto stefy
 
Top
TrueLove17
view post Posted on 7/12/2006, 20:11




GRANDI SONO CONTENTA X VOI RAGA

Sara è un bel discorso non c'è k dire..x qnt riguarda me nn c'è niente di ringrazie anzi sono io k devo ringraziarti in quanto sei stata la prima k ho conosciuto e con cui ho fatto amicizia...

DANKE
 
Top
Sara &..Chris 4ever
view post Posted on 7/12/2006, 20:15




..x me è stato un piacere!danke a te
 
Top
Mr. Pedobear
view post Posted on 7/12/2006, 22:22




ehilà malandrina vedo che ce l'hai fatta!!! :D

grazie anke a te ^^'

ma sei coadmin con Mod Globale e Banna Utenti o coadmin in senso amministratore? (pikkolo dettaglio tecnico :D)

adesso mi puoi bannare :D
 
Top
=violee=
view post Posted on 8/12/2006, 13:21




COMPLIMENTI A ENTRAMBE!
e grazie sara del ringraziamento :P
tvb
 
Top
lulu_the_star
view post Posted on 8/12/2006, 13:26




grande Sara!!! nn mi aspettavo un discorso cosi completo...ke bello!!! 6 stata davvero bravissima e vedo ke hai già iniziato a darti da fare del 4um cm nuova co-admin postando un sacco d cs!!! grazie 1000 ^_^

e grazie anke x avermi citata neel discorso d ringraziamento...é davvero un piacere avere a ke fare con te!!! :)
 
Top
Sara &..Chris 4ever
view post Posted on 8/12/2006, 15:32




..grazie a tutti raga!comunque si Pedobear sono amministratore in quel senso!!!XD
 
Top
*Princess Carmela*
view post Posted on 8/12/2006, 16:28




scusate se sl ora sto risp ma proprio adesso ho letto tt! complimenti ad entrambe! visto kia dicevi ke nn cè l'avresti fatta! complimenti davvero!
cmq sara il discorso è troppo pikkolo! potevi farlo + grande! lol ... scherzo
 
Top
æ°giugia92°æ
view post Posted on 8/12/2006, 16:35




bel discorso sara!!!!!!!!:D
SN MOLTO FIERA DI AVERE TE E KIA CM CO-ADMIN!!!
 
Top
Sara &..Chris 4ever
view post Posted on 8/12/2006, 18:38




..fiera di avere te come admin!^___^
 
Top
18 replies since 7/12/2006, 18:24   442 views
  Share