La Band non Ha QUELLO KE MERITA!, Leggetelo, è importante

« Older   Newer »
  Share  
Richie is My beautiful angel
icon7  view post Posted on 22/8/2009, 15:08




Scusate per il titolo, che è del tutto deficiente e lo so, ma nn mi veniva in mente uno diverso, comunque, secondo me gli us5, dovrebbero essere più famosi, anche qui in Italia, hanno tutto quello che serve per emergere anche qui, e sono molto più bravi di altri che sn famosi anche qui in Italia, insomma, la loro musica è fantastica, e loro devono essere famosi anche QUI.
So che in passato avete fatto del vostro meglio per farli conoscere anche nel nostro paese, tramite riviste come top girl ecc... ma evidentemente non è bastato.
Io sono una loro fan da pochissimo tempo , ma mi fa rabbia sapere che nel nostro paese una band così valida non abbia successo, mi fa rabbia che la gente non possa apprezzare gli us5 perchè non li conosce.
Se c' è qualcosa che io posso fare per farli conoscere il più possibile, sono assolutamente disponibile e sarà un vero piacere collaborare con persone del forum con le mie stesse intenzioni, voi cosa ne pensate??? :huh:
 
Top
*MyAngel89*
view post Posted on 22/8/2009, 22:07




Non possiamo fare niente. I ragazzi sanno che hanno fan qui e vogliono venire basti pensare al fatto che l'ITALIANO è l'unica lingua straniera che c'è in un loro CD (Around The World), ma non possiamo fare niente sono i manager con la casa discografica a decidere dove farli andare e per ora vogliono farli sfondare in America, mentre l'unica cosa che possono fare i ragazzi e spingere per farli venire...

Dimenticavo i ragazz sanno anche che sono usciti in riviste italiane come Cioè perchè è stato consegnato a Jay proprio il giornale con l'articolo del Cioè...
 
Top
Richie is My beautiful angel
view post Posted on 22/8/2009, 23:34




Mamma mia sti manager... io li voglio in Italia!!!!! :angry:
Voglio che tutti sappiano quanto sn bravi i nostri angioletti!
 
Top
Vinnie_Freak
view post Posted on 28/9/2009, 21:11




e lo so.... è dal 2005 che lottiamo!
.. quindi davvero... NO COMMENT :-X
 
Top
Pandora_Blackwood
view post Posted on 1/10/2009, 17:40




Se vanno in America e diventano famosi li, automaticamente diventeranno famosi ovunque!! Non si puo' partire dall'Italia per divetare famosi ovunque, in Italia non c'è niente, in America invece c'è tutto e se vanno su MTV Americana fidatevi che dopo massimo 1 mese gli Us5 sono su MTV di mezzo mondo!
AUGURI US5
 
Top
Vinnie_Freak
view post Posted on 6/10/2009, 18:08




Ti quoto davvero alla grande! Parole sante!!

In America ci sono molti + canali, piu' riviste, + shows.. della serie che, anche se una rivista non fosse interessata a loro, ne possono trovare mooolte altre ;) !!
E poi in America va di tutto! Tutti i tipi di musica riescono a trovare appoggio! Qui no.. c'era il periodo del pop con i Blue, poi siamo passati piu' a uno stile rock... ecc :s

Se riescono la', riusciranno davvero ad ottenere buoni risultati!
 
Top
*anirbas*
view post Posted on 6/10/2009, 21:09




Ma io penso che se si faranno notare in America, quasi sicuramente sfonderanno anche qua..L'america alla fine è quella che ha lanciato molte band..no?
 
Top
Vinnie_Freak
view post Posted on 6/10/2009, 21:16




si esatto! Solo i TH sono usciti dalla Germany.. anche se tantissimo lo devono al fatto di essere andati e aver sfondato in America
 
Top
*anirbas*
view post Posted on 6/10/2009, 21:18




I Tokio Hotel sono usciti dalla germania solo perchè hanno un look ed uno stile diverso dal normale <.< che io non smetterò mai di maledire quel giorno xD
 
Top
Vinnie_Freak
view post Posted on 6/10/2009, 22:20




ahahahahah XD



 
Top
Spino1993
view post Posted on 12/2/2010, 20:45




Facciamoli venire in Italia, e gia che ci sono possono fare un passaggio in Svizzera sapete quel paese dove c'è un ca***... Ve lo dico io che ci vivo...

Anch'io sono un fan dal inizio di questo mese, ho cominciato a sentire The boys are back e mi sono piacciuti, e c'è ne vogliono di fatica per che un artista o un gruppo mi piace... Tutto questo per dire FATELI VENIRE IN ITALIA...

Facciamo venire gli Us5 in Italia e mandiamo 3 metri sotto terra gli Tokio Hotel... ANDATE AL CIMITERO TOKIO HOTEL...

VIVA GLI US5, questa è musica...
 
Top
*richizzyce*
view post Posted on 13/2/2010, 20:21




purtroppo noi ci siamo fatte in 4 per cercare di farli venire, ma questo non dipende nè da noi, nè da loro =( purtroppo..anche io vorrei rimandare in Germania i Tokio Hotel, ma sono gusti..comunque, speriamo che prima o poi verranno =(
 
Top
°virgy_love°
view post Posted on 19/2/2010, 09:39




sempre i soliti sfigati noi italiani!!!
comunque io penso, come hanno detto le altre ragazze, che se sfonderanno in America arriveranno anche qui sicuramente...a noi arriva tutto dagli USA a parte poche cose che sono made in Italy...perchè loro non dovrebbero arrivare? Io sono ottimista e sono sicura che tra un po' potremmo sentire i nostri amori alla radio...
 
Top
*richizzyce*
view post Posted on 24/2/2010, 13:41




no,ci sono quei Tokio Hotel che sono arrivata Made in Germany direttamente da la ò.ò quanto li odio!
 
Top
viky stringini
view post Posted on 24/2/2010, 19:49




CITAZIONE
no,ci sono quei Tokio Hotel che sono arrivata Made in Germany direttamente da la ò.ò quanto li odio!

u.u sabry la penso cm te!!=D
 
Top
15 replies since 22/8/2009, 15:08   250 views
  Share