Riassuntino Make US5 Again..

« Older   Newer »
  Share  
*MyAngel89*
view post Posted on 15/10/2009, 14:58




1° Puntata:

Il riassunto di questa puntata è brevissimo, perchè qua i ragazzi hanno preso parte ai casting e hanno scelto dei finalisti.

2°Puntata:

Qua i ragazzi hanno annunciato quali sarebbero stati i 4 finalisti: Diego, Karsten, Trong e Jan(o come si scrive...XD). Dopo di che hanno fatto ascoltare una nuova canzone che i ragazzi devono imparare, e per farlo li hanno portati su un bus. Dopo di che sono tornati in studio, dove hanno "registrato", la canzone: diego, trong e karsten sono andati bene mentre Jan no. Dopo di questo i ragazzi e i finalisti hanno incontrato delle fan e i finalisti hanno cantato delle canzoni per loro: Jan -> "Mama"; Trong -> "In The Club"; Karsten -> "Come Back To Me Baby" e Diego non me lo ricordo scusate. Dopo di che i i manager si sono ritirati in una stanza con i ragazzi e hanno scelto i finalisti: Trong -> Mark gli dice che è passato; Jan -> Mike gli dice che non è passato; rimangono Diego e Karsten e a questo punto parla Jay che dice che la persona che andrà in finale sarà Diego. Tutte le fan piangono e sentite qua anche "IZZY PIANGE".. Tenerissimooooooo.. Dopo di che i due finalisti vengono portati in una stanza dove fanno la conoscenza di Jason, un ragazzo americano trovato da Mark e Mike a New York e portato in Germania e parla benino il tedesco.
Dopo questo i ragazzi con i finalisti incontrano Lena con cui i ragazzi fanno delel foto e i finalisti fanno foto con gli US5. Dopo di che, vi ricordate la foto dove gli US5 erano tutti in tiro??.. Ebbene era il giorno della FINALISSIMA, dove hanno fatto ricantare i finalisti, e per ogni esibizione dicevano qualcosa, devo dire che i 3 ragazzi erano tutti e 3 bravini certo però che c'era chi era più bravo e chi meno...XDDD... E poi dopo tutte le esibizioni e i vari commenti, nel momento più clou PUBBLICITA'...XDDDD
Dopo la pubblicità i 3 ragazzi escono dalla stanza e i manager e gli US5 decidono FINALMENTE il tanto atteso verdetto. Il primo ad abbandonare la stanza è Diego. Ora restano Jason e TRong...Il verdetto è che:
Il nuovo membro degli US5 è:

JASON



My Comment:
Ok era il meno bravo diciamo, visto che erano TUTTI E TRE BRAVI, ma io e la mia amica tedesca ci siamo chieste: Perchè hanno fatto i casting in Germania, quando hanno trovato e poi preso un Americano??

COmunque è Bravo pure lui, preferivo Trong, ma è ok. Pertanto:

BENVENUTO JASOOOOOOOOOOOOOOON... TI AUGURO TUTTO IL MEGLIO..



PS: Jay ha fatto entrare le fan alla finale e poi quando hanno detto il "vincitore" ha PIANTO.
 
Top
Pandora_Blackwood
view post Posted on 15/10/2009, 15:11




Avranno fatto qualche casting anche in America sicuramente poichè loro sarebbero appunto andati in America..e dal casting americano avranno mandato Jason e credo che non potevano che scegliere lui..perchè fino a che non l'ho visto il tifo era per Trong, ma poi il paragone non reggeva!!!! FORZA JASON SEI GRANDE!!!!
W GLI US5, IN BOCCA AL LUPO!!!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 15:28

tribbianiiiiiiiiiiii
••••••

Group:
Moderatori Grafici
Posts:
7,398
Location:
T-Squad Dance Studios

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Trong -> "In The Club";

che gusti il ragazzo *--*

Jason? Ancora non l'ho visto *---* anyway WELCOME JASON!
 
Top
*MyAngel89*
view post Posted on 15/10/2009, 15:39




No per me Trong e Diego erano meglio, almeno un pò di più...

Poi dobbiamo vederlo in un video, ma soprattutto sul palco...

Aaaa... Poi alal fine facevo il tifo per Diego visto che è mezzo italiano...XDDDDD

Comunque, se la trovo metto la foto di Jason, vi avviso subito che non è di buona qualità visto che è fatta da Skye e il televisore si vedeva un pò male...
 
Top
{Mrs.Beks~
view post Posted on 15/10/2009, 17:28




Grazie di tutto Mary!
 
Top
*MyAngel89*
view post Posted on 15/10/2009, 19:26




Mi sono dimenticata, da quello che ho capito io e da quello che mi ha detto la mia amica, Jason non ha fatto casting...
 
Top
Vinnie_Freak
view post Posted on 15/10/2009, 20:40




Ok, allora, dico la mia :D :

ho sempre paura quando entra uno nuovo! Non so il perchè di preciso. ma non riesco ad accettare subito il nuovo membro, lo ammetto!
Ahah, anche se ormai ci sono abituata: prima Vincent, poi Cayce e ora Jason...
Non penso proprio che sia per motivi tipo "NON ho la mentalita' aperta".. :s o cose del genere, e chi mi conosce lo puo' confermare; penso sia semplicemente perchè seguo gli US5 da quando sono usciti come gruppo..quindi da ormai 4 anni... e ho sempre paura che "quello nuovo" non sia all'altezza.. o che se la tiri... che rovini l'equilibrio del gruppo.. boh! Sono protettiva verso le persone che amo, e quindi anche verso gli US5 ;) ! Penso sia questo il mio "problema". :D
Questo semplicemente per dire il perchè, ora come ora, non riesco ad urlare: siiii viva Jason!! I LOVE YOU!!! Ovviamente, un bellissimo WELCOME + abbraccio ci staaaa!!! ahah! ;)

Comunque.. facendo discorsi piu' seri... Jason...Jason.. ok! Analizziamolo!
Ballo?: Ha fatto poco.. c'è da vedere come è sul palco.. per forza!
Canto?: Ok non è male! Soprattutto mi sembra molto "stile US5", quindi sotto questo punto di vista lo vedo adatto a loro! Pero' c'è anche da ammettere che tra i finalisti c'erano voci migliori.. vedete Trong.
Bellezza?: Ok lo so che non conta! xD pero'.. con quei 4 pezzi di gnocchi.. mi viene da notare pure quella! xD Ok no davvero NO COMMENT.... non mi piace niente... ma questa cosa conta solo a primo impatto ;)

Quindi in totale...: come nuovo membro è buono secondo me! :) E Lucie gli da cosi taaaanta fiducia xD! Anche se penso che altri meritavano piu' di lui..almeno un pochino.


Solo una cosa davvero NON mi piace (ma che comunque non è colpa sua, ma dei manager): il fatto che sia cosi sbucato dal nulla! O_O
Cioè, puo' piacere Jason come no, ma ditemi se vi sembra una cosa logica: ragazzi tedeschi pieni di speranza, e alcuni anche di talento!, fanno casting su casting.. e alla fine... dal nulla, spunta uno che di casting non ne ha fatti! [o almeno oggi la tedesca e la mary hanno capito che lui di casting non ne ha fatti! In Germania di certo non li ha fatti.. ma nemmeno in america..?..] Ma anche se dovesse averne fatti...dove? quando? li hanno ripresi?? NO!
I casting sono stati fatti in GERMANIA! Con la collaborazione dei manager e degli us5! Sono stati tutti ripresi... Ma Jason da dove è spuntato?? O_o E' normale come cosa??
Mmmh... non è per essere prevenuta, ma questa cosa mi ricorda mooolto la storia di Vincent: dicevano di averlo preso ad un casting in America, e poi è venuto fuori che lo avevano contattato tramite agenzie :s
 
Top
*MyAngel89*
view post Posted on 15/10/2009, 20:57




Giusto Amò...

Per il fatto che ora non salti e urli che lo ami, ti conosco ormai da 3 anni e mezzo e quindi lo sò che è per quello...XDDD

Io ho sempre detto che i 3 finalisti erano TUTTI bravi e quindi anche lui, perchè diciamocela tutta, se l'hanno preso DEVE ESSERE per forza bravo, quindi su questo non dico niente, e la penso come te e l'ho gi scritto la penso come te, c'erano persone brava e ne ho sentiti parecchi e i finalisti erano tutti bravi quindi può andare e per quanto riguardo la bellezza, te e Lucie ormai lo sapete a memoria visto che ne stiamo parlando tutta la sera XDDD... E' vero che in un gruppo dovrebbe essere il canto quello che colpisce per primo, ma personalemente io ho conosciuto gli US5 perchè ho visto una foto di Richie e quindi ho notato la sua bellezza poi ho scoperto tutto il gruppo e le loro voci, e questo perchè la bellezza è quello che vedi subito. E, questo è un mio pansiero personale non vorrei che si offendesse qualcuno, ma per me quello che ha meno belelzza è prorpio Jason. Ma come dico da quando l'ho visto, bisoga sempre vedere come è in un video e come sta sul palco, cioè se lo tiene...

Quindiiiiiiii dobbiamo aspettare che esca qualche loro esibizione tutti insieme... :)
 
Top
Vinnie_Freak
view post Posted on 15/10/2009, 22:11




Yes!!! :)
 
Top
°virgy_love°
view post Posted on 16/10/2009, 20:13




bimbe anche io la penso come voi!
preferivo molto di più Trong...e soprattutto questa cosa che è apparso dal nulla non mi piaciuta per niente...ma bisogna ammettere che, come ha detto mary, che se l'hanno scelto un motivo ci sarà!
e sono anche daccordo che la bellezza conta e Jason non si può di certo definire bello...personalmente a me non piace nemmeno Jay perchè ha dei lineamenti troppo marcati rispetto ai miei gusti...e lui piace quindi a qualche ragazza piacerà anche jason che sicuramente tutto vestito per bene e truccato farà un'altro effetto!
comunque WELCOME JASON! spero che tu ti troverai benissimo!
 
Top
Debby_Richie
view post Posted on 16/10/2009, 20:55




uuu che bello sono contenta^^
spero che da adesso vadano ben benino avanti =P
BUONA FORTUNA US5!E..BENVENUTO JASON!
 
Top
Vinnie_Freak
view post Posted on 16/10/2009, 22:03




Quoto tutte e due :)

Si, l'abbiamo visto poco... ma se l hanno preso di certo un motivo c'è! :) E comunque da quel poco che si è visto.. non è male ;)
Solo che vabb non possiamo negare che c'era gente piu' preparata.. e che non sia bello il fatto che sia spuntato dal nulla..

staremo a vedereeeeeeeee! :) BRAVO JAYSON :)
 
Top
11 replies since 15/10/2009, 14:58   171 views
  Share