Izzy's msg [US5 Is Finally Complete]

« Older   Newer »
  Share  
Vinnie_Freak
view post Posted on 19/10/2009, 15:01




Izzy ha lasciato un nuovo messaggio mucho interessante :)

"US5 sono finalmente al completo!"

Grazie per aver dato il benvenuto al nostro nuovo membro nella famiglia US5.
Siamo molto lieti ed eccitati con il nostro nuovo membro pieno di talento Jason Pena.
Posso dire sinceramente che questa è la formazione piu' forte che gli US5 abbiano mai avuto. Ora so che tutti quegli sbagli, cambi di membro, alti e bassi sono successi per portarci ad avere i 2 elementi che nella band sono sempre mancati (Cayce e Jayson) ora è tutto perfetto.

Signore e signori, SIAMO GLI US5.

E' un nuovo inizio per noi e le cose non potrebbe sembrare piu' promettenti di così. Io voglio solo continuare a ringraziare tutti voi per il vostro eterno supporto e amore di questi anni.
Non riesco a credere che sia quasi mezzo decennio che gli US5 facciano musica per il mondo, e il bello sia iniziato solo ora! Dopo tutto questo tempo posso onestamente dire che noi abbiamo le fans piu' forti, leali e affidabili del mondo intero e che io ho il migliore lavoro del mondo.
Grazie per mantere il sogno degli US5 ancora vivo!

Spero che "Make US5 Again" sul canale Pro7 vi sia piaciuto, e che pordoniate il mio tedesco, ma ho fatto del mio meglio x-).
Il nostro singolo uscira' presto, con il nostro nuovo miglior album con i nostri nuovi singoli e 8 nuove canzoni cantante da di nuovo 5 voci.
Abituatevi a queste 5 facce perchè vi promettiamo che non cambieremo di nuovo i membro.
Rubando il titolo dal tour di Michael Jackson "This is it". Gli US5 sono finalmente come Dio li voleva.

Sara' molto interessante....

Vi amo tutti e non vedo l'ora di rivedervi presto.
Siano ad allora, state bene, con molto amore e continuate cosi, Rock on!!

Yours Truly,
Izzy...
Ours truly,
This Life... "




Quelle: izzygallegos-online.com

 
Top
*anirbas*
view post Posted on 19/10/2009, 21:04




CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Sono ultra felice! dopo questo 2009 iniziato di mer** per la perdita improvvisa di Izzy e Vince, il non sapere come andava a finire, lui è sempre qua, e noi qua a sostenerli *-* Mi dispiace molto per vinnie, ma dobbiamo guardare avanti e sostenere questo 5 angeli fino alla fine! Insieme ad alti e bassi della band, li abbiamo vissuti anche noi!
Non vedo l'ora di ascoltare le nuove song ed avere in mano il nuovo cd!
SOSTENIAMO JAYSON COME ABBIAMO FATTO CON VINNIE E CON CAYCE, LUI ADESSO è IL QUINTO MEMBRO, LUI è LA VITA DEGLI US5! NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE SENTIRE :"SPERO CHE SE NE VA PERCHè NON MI PIACE" SENNò MI ALTERO!!!
Alcune sanno il perchè U.U
 
Top
Vinnie_Freak
view post Posted on 19/10/2009, 21:39




Questo new message è davvero bello! La mia stima per Izzy sale sempre piu'! ;)

Ha usato parole stupende *_* E soprattutto, ha parlato delle cose giuste, sulle quali tutte volevamo sapere qualcosa di + :P E la sua opinione ;)
 
Top
*MyAngel89*
view post Posted on 20/10/2009, 13:24




Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Avevi raione amò è bellissimo questo messaggio...

Lo sappiamo Izzy che noi US5ariane siamo el migliori fansche esistano a mondo...xDDDDDD

(naturalemente sto scherzando, ogni fan è la migliore al mondo secondo me qualsiasi sia la sua passone...)

E per la cronaca se esistono queste fan è solo perhè esistono loro, dovremo essere noi a dverli ringraziare e non loro.. looool
COmunqueeeeeeeeeeee spero davvero che esca molto presto sia il nuovo singolo che il nuovo album.. Non vedo l'ora di sentire l loro voci di nuovo insieme... :)
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 15:01

tribbianiiiiiiiiiiii
••••••

Group:
Moderatori Grafici
Posts:
7,398
Location:
T-Squad Dance Studios

Status:
Anonymous


CITAZIONE (*anirbas* @ 19/10/2009, 22:04)
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Sono ultra felice! dopo questo 2009 iniziato di mer** per la perdita improvvisa di Izzy e Vince, il non sapere come andava a finire, lui è sempre qua, e noi qua a sostenerli *-* Mi dispiace molto per vinnie, ma dobbiamo guardare avanti e sostenere questo 5 angeli fino alla fine! Insieme ad alti e bassi della band, li abbiamo vissuti anche noi!
Non vedo l'ora di ascoltare le nuove song ed avere in mano il nuovo cd!
SOSTENIAMO JAYSON COME ABBIAMO FATTO CON VINNIE E CON CAYCE, LUI ADESSO è IL QUINTO MEMBRO, LUI è LA VITA DEGLI US5! NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE SENTIRE :"SPERO CHE SE NE VA PERCHè NON MI PIACE" SENNò MI ALTERO!!!
Alcune sanno il perchè U.U

Sono d'accordissimo con te *--*
Go Jayson!!
 
Top
_vincenza_us5_fan_100%_
view post Posted on 20/10/2009, 17:05




questo messaggio e davvero bellissimo non vedo l ora di avere il nuovo cd e di vedere gli us5 al meglio con questo nuovo membro ...non vedo l ora di sentirli!!!!!!!!!ciaociao
 
Top
°virgy_love°
view post Posted on 20/10/2009, 17:23




WOOOOOOOOOOW!
che bel messaggio che ci ha lascito il nostro Izzy!
e spero soprattutto che abbia ragione: che gli US5 sono e rimarranno così 4ever...
perchè non se li meritavano davvero tutti questi alti e bassi...
Mi dispiace un sacco per Michael, CHRIS :wub: e Vincent, ma ora come ha detto sabry bisogna andare avanti!!!!
W GLI US5!

CITAZIONE (*MyAngel89* @ 20/10/2009, 14:24)
E per la cronaca se esistono queste fan è solo perhè esistono loro, dovremo essere noi a dverli ringraziare e non loro.. looool

quoto al 100% mary...senza di loro noi non esisteremmo come fan ^_^
 
Top
*MyAngel89*
view post Posted on 20/10/2009, 18:04




Quoto con voi e aggiungo:

Loro ci hanno dimostrato più volte di volere che gli US5 continuassero la loro esistenza e di voler andare avanti, e noi non possiamo far altro che dire che siamo e saremo sempre qui ad appoggiarli... :)
 
Top
Vinnie_Freak
view post Posted on 20/10/2009, 19:28




Izzy è un idolo! xD
 
Top
*anirbas*
view post Posted on 21/10/2009, 12:21




CITAZIONE (Vinnie_Freak @ 20/10/2009, 20:28)
Izzy è un idolo! xD

Quotooo xDxD
 
Top
Vinnie_Freak
view post Posted on 21/10/2009, 21:51




XD Sab, non avevo dubbi! ahahah
 
Top
gclove
view post Posted on 22/10/2009, 20:01




Che bellissimo messaggio!!
Si vede che Izzy crede moltissimo nel gruppo, è stupendo sapere che dopo tutti questi alti e bassi sono ancora più uniti!!
Spero davvero che questa volta il loro lavoro sia ripagato,se lo meritano!!!
Grazie per la notizia!
 
Top
Xo_¢andy™!
view post Posted on 23/10/2009, 10:52




us5 us5 us5 us5 *---*
che braviiii...che belle parole :)
izzy crede fermamente nel gruppo :) e
cose migliori di queste non ne esistono ancora :)
 
Top
Vinnie_Freak
view post Posted on 23/10/2009, 15:07




giusto! Se ci crede lui, dobbiamo crederci anche noi!
 
Top
Xo_¢andy™!
view post Posted on 23/10/2009, 16:50




^_^ a volte sono le cose brutte che ci fanno smettere di credere un pò :)
ma basta una loro parolina e tataaa tutto torna bello :)
 
Top
27 replies since 19/10/2009, 15:01   352 views
  Share