ragionate, scritto di nascosto da vincy

« Older   Newer »
  Share  
_vincenza_us5_fan_100%_
view post Posted on 25/11/2009, 18:13




ciao io sn un amika di vincy,io nn sn fan degli us5 ma dei th,secondo me gli us5 sn dei gay...ma lo vedete cm cantano e cm ballano cioe' ragionate i th sn molto meglio...adesso vado sl xk se mi bekka mi uccide...ciao e ragionate!!!!
 
Top
*MyAngel89*
view post Posted on 25/11/2009, 18:34




Alluraaaa... No non lo sono, perchè se no dovrebbero esserlo molte BoyBad quali i BSB..

E comunque non è detto che se una è fan degli US5 non lo sia anche dei TH... Fidati che ci sono perchè io sono una di questi, ho tutti i cd sia degli US5 che dei TH..

Poi ognuno ha la proprio opinione e i propri gusti... ;)
 
Top
_vincenza_us5_fan_100%_
view post Posted on 25/11/2009, 19:22




o mio dio ragazze vi giuro che nn sapevo che la mia amica avesse scritto questa cosa...questa volta mi sono davvero arrabbiata :angry: :angry: ...e ha scritto bene questa volta la uccido...scusate ancora!!!!!!!vi giuro che nn sapevo niente
 
Top
*MyAngel89*
view post Posted on 25/11/2009, 19:28




Ma non ti preoccupare Vincè....

Questa sezione è fatta a posta per queste discussioni.. Non ti preoccupare davvero... =)
 
Top
_vincenza_us5_fan_100%_
view post Posted on 25/11/2009, 19:34




CITAZIONE
Non ti preoccupare davvero

okìì...pero' se propio doveva scrivere tt cavolate,xk + maschi di loro non ce ne sono,lo poteva fare con il suo pc...e poi e fissata cn sta cosa che ballano e cantano,ma ormai quasi tutte le boyband cantano e ballano!!!bho io sn amica sua dall'asilo e ancora non la capisco....
 
Top
Xo_¢andy™!
view post Posted on 26/11/2009, 11:21




dici alla tua amica da parte mia :)
che conosco i tokio hotel da un secolo :)
e tra us5 e tokio hotel a livello di persona,
non ci sono differenze...
ognuno applica il proprio talento secondo la chiamata :),
offendono gli us5 okay va bene :) tanto la cosa fa male solo se si ci è...
ehm,...si e poi,adoro le canzoni dei tokio hotel ed essendo una chitarrista mi sento offesa nel vedere uno vestito da rapper con una GIBSON nelle mani,una chitarra che per comprarmela ho lavorato 6 mesi fino alle 4 di notte in un ristorante :)

almeno gli us5 si mostrano per quello che sono eh xD conoscendo izzy fidati che non sono gay LOL
 
Top
*MyAngel89*
view post Posted on 26/11/2009, 13:36




Nono infatti io ho detto riguardo le boyband, ma per il fatto che sono Gay.. Non credo proprioooo.. Cioè Jay ha la ragazza da un paio di anni e conoscendo Izzy di certo non è gay...xDDDDDDDD
 
Top
_vincenza_us5_fan_100%_
view post Posted on 26/11/2009, 14:00




si infatti gli us5 gay????ma dove se le sogna ste cose??
CITAZIONE
Cioè Jay ha la ragazza da un paio di anni e conoscendo Izzy di certo non è gay...xDDDDDDDD

appunto jay ha la ragazza e izzy lui mi sembra tutto tranne che gay xDDDDD...e poi se sono gay(cosa che nn sono)diventerei con piacere un maschio XDDDD
 
Top
*richizzyce*
view post Posted on 26/11/2009, 20:47




secondo me la tua amica ha problemi di vista, ma vabbè..a me i TH fanno schifo, si vestono male, non sanno ballare, e cantano da schifo...però non uso gli account degli altri per scriverlo...ma comunque sono gusti..scusate oggi mi sento molto vipera...

e poi scusa, che problema ha la gente se a noi piace un gruppo diverso dal loro..mho..guarda caso a dirlo sono sempre loro...le fan dei TH..madonna inizio a non sopportarli proprio più -.-
 
Top
_vincenza_us5_fan_100%_
view post Posted on 27/11/2009, 13:04




CITAZIONE
secondo me la tua amica ha problemi di vista,

sto iniziando a crederlo anchio XDDD
 
Top
Xo_¢andy™!
view post Posted on 27/11/2009, 15:16




secondo me è tutta questione di invidia u.u
non so se mi spiego!!
Cioè lol...non c'è spiegazione logica a quello che ho detto
ma infondo st'astio tra us5 fan e tokio hotel fan c'è da sempre!
ancora dopo 4 anni e passa che li conosco u.u non capisco il perchè di quest'astio

p.s.
l'amica tua magari si diverte giusto a sparare cose all'aria :) ma non importa ognuno ha il suo parere :)
perciò

respect!
 
Top
°virgy_love°
view post Posted on 27/11/2009, 21:58




a me personalmente i TH mi fanno schifo...le canzoni me ne piacciono poche...non sono proprio i miei tipi...
ma questo non vuol dire che vado ad offenderli...gli Us5 non sono gay e comunque se lo fossero? che problema ci sarebbe? non cambierebbe la loro bravura!
A me Bill sembra una donna...non ci posso fare niente, ma questo non vuol dire che sia un cantante non bravo per questo!
 
Top
_vincenza_us5_fan_100%_
view post Posted on 27/11/2009, 22:29




ragazze avete super ragione...gli ho anche chiesto perchè ha scritto ste cose e lei la sola cosa che mi è riuscita a dire è perchè i th sono meglio. i th sono meglio????ma è una risposta???lei è tutta strana...
 
Top
*richizzyce*
view post Posted on 27/11/2009, 23:17




la sapete la cosa che mi fa + imbestialire qual'è????
Le fan dei TH, di quelle fanatiche intendo, sono pischellette fanatiche intorno ai 14 anni...vanno a copiare in tutto e per tutto il look(orribile)di Bill(ovviamente con risultati decisamente disastrosi..) Lo dico perchè alcune le vedo per strada ogni dì..E poi che fanno??? Vanno nei forum a rompere le Pa**e alle fan di altri gruppi..
MA TENETEVI QUEI COSI E NON ROMPETE!!!
Ma uno non è padrone di ascoltare quel che vuole adesso???? Sembra che il mondo giri solo intorno a loro..madonna!!! Proprio le bambinate si mettono a fare...dio santo...
Poverine..non si rendono nemmeno conto che Bill è più donna degli us5 -.-'' mammina..tutto quello che non è TH è Gay..
Ma ste bambinette sanno cosa vuol dire Gay??? O lo usano solo come termine di offesa??
Allora io dico: ABBIATE RISPETTO PER LA GENTE CHE REALMENTE è GAY, PERCHè SONO PERSONE NORMALISSIME, COME TUTTI NOI, CON GLI STESSI DOVERI E GLI STESSI DIRITTI! NON AVETE, NON ABBIAMO, NON HANNO, IL DIRITTO DI GIUDICARLI!!! CAVOLO!!!
 
Top
accidiawoman
view post Posted on 28/11/2009, 10:24




CITAZIONE
gli Us5 non sono gay e comunque se lo fossero? che problema ci sarebbe? non cambierebbe la loro bravura!
A me Bill sembra una donna...non ci posso fare niente, ma questo non vuol dire che sia un cantante non bravo per questo!

CITAZIONE
ABBIATE RISPETTO PER LA GENTE CHE REALMENTE è GAY, PERCHè SONO PERSONE NORMALISSIME, COME TUTTI NOI, CON GLI STESSI DOVERI E GLI STESSI DIRITTI! NON AVETE, NON ABBIAMO, NON HANNO, IL DIRITTO DI GIUDICARLI!!! CAVOLO!!!

e la debby quotaaa!!!insomma!!!ke cavolo di bisogno c' è di offendere un gruppo ke nn piace?!?ti danno qlk fastidio?!?!?no!!!e allora lasciali perdere e pensa a sostenere il tuo gruppo!!!!!
 
Top
21 replies since 25/11/2009, 18:13   309 views
  Share