Comprare Back Again dal Negozio Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
_Richo'sFreak
view post Posted on 30/1/2010, 16:40




Come stiamo dicendo da un pò il CD "Back Again", lo si può comprare sia dal FanClub mandando una mail a [email protected] con i vostri dati e quale versione del CD volere, oppure lo si può prendere dal Negozio Ufficiale, che trovate qui.

Procedura per comprarlo dal Negozio Ufficiale:

- Scorrete la pagina e dove c'è scritto "Optionen" vedrai che c'è scritto Größe lì mettete la vostra taglia per la maglia che vi sarà spedita insieme al CD, poi cliccate su "In den Korb".

- Poi spuntata il quadratino vuoto e cliccate su "Kasse".

- Ora andrete in una pagina dove avete due riquadri, siccome non siete registrate cliccate su "Weiter" per registrarvi.

- Ora ecco la traduzione per la registrazione (Riempite solo quelli con il segno Rosso) :
Anrede --> Sesso (Herr -> Maschio; Frau -> Donna)
Vorname --> Nome; Nachname -> Cognome
Geburtsdatum --> Data di Nascita
Ihre Adresse --> Indirizzo; Strasse/Nr.: --> Strada // Numero; Postleitzahl --> Cap; Ort --> Città; Land --> Nazione
Telefonnummer --> Numero di Telefono
Bestätigung --> Conferma la password
Dopo di che cliccate nuovamente su Weiter

- Poi vi apparirà una agina con la scritta "Ihr Konto wurde mit Erfolg eröffnet! " vuol dire che vi siete registrate. E vi chiedono di controllare la posta perchè hanno mandato una mail di conferma, dove vi danno il benvenuto al negozio ufficiale, vi dico i privileggi (La merce resta registrata fino a quando volete voi, potete scegliere l'indirizzo, quindi anche fare un regalo ad un amico e mandarlo a lui,guardare le vecchie ordinazioni e dire la vostra opinione sulla spedizione) e vi danno un indirizzo E-Mail dove potete chiedere informazioni.

- Ritornando al sito cliccate sempre "Weiter" e vedrete k vi costerà in tutto 18,95€ poi cliccate sempre "Weiter".

Da lì in poi non posso continuare perchè al momento non posso ordinare il CD. Se qualcuna di voi continui può chiedere un aiuto personalmente a me con un messaggio privato oppure su MSN... O più semplicemente se ha domande sul pagamento e sulla spedizioni si iscriva e mandi un'E-Mail all'indirizzo che danno nella mail che iv manderanno loro..
 
Top
Pandora_Blackwood
view post Posted on 30/1/2010, 17:33




Questo lo sapevo ce la sezione in Inglese e l'ho gia comprato, ho inviato anche un email per sapere della spedizione e del corriere....vedremo!!!!!
 
Top
Xo_¢andy™!
view post Posted on 30/1/2010, 20:36




a me non apre la pagina u.u shob
 
Top
_Richo'sFreak
view post Posted on 30/1/2010, 21:36




Siccome se vado su modifica il mio post mi si blocca il pc allora metto il link qua: http://www.triple-m-music.de/us5.shop/prod...products_id=266
 
Top
*richizzyce*
view post Posted on 2/2/2010, 00:59




io vorrei solo sapere i metidi di pagamento =(
 
Top
Xo_¢andy™!
view post Posted on 3/2/2010, 15:09




cmq è assicurata la spedizione O_O?
non vorrei magari pagare e non ricevere nulla,altrimenti aspetto e poi lo prendo da amazon con paypal u.u
 
Top
_Richo'sFreak
view post Posted on 3/2/2010, 15:48




Non lo sò.. E Annie il CD lo ripeto sarà venduto SOLO dal Fanclub e dal sito Ufficiale, comunque se volete l'assicurata c'è il Fanclub che ci ha dato la possibilità di averla se lo facciamo tutte insieme..
 
Top
Xo_¢andy™!
view post Posted on 6/3/2010, 23:18




eh facciamoooolaaaa T.T sto sballando
 
Top
7 replies since 30/1/2010, 16:40   115 views
  Share