Eventuale ritorno di Christoph??

« Older   Newer »
  Share  
_Richo'sFreak
view post Posted on 30/1/2010, 17:22




Eccovi i due video:

Dove ringrazia

Dove canta

Qll:OhUS5
 
Top
Pandora_Blackwood
view post Posted on 30/1/2010, 17:38




Sinceramente non gli auguro di avere successo e credo anche che voleva fare carriera da solo ecco perche è andato via dagli Us5 e non perchè aveva problemi!!
Grazie Chris per aver dato problemi ai tuoi amici: Richie, Jay, Izzy e che grazie a loro gli US5 ora tu sei Chris, prima chi ti conosceva???
Grazie anche a Mikel e a Vincent, vi auguro di NON avere successo!!
Us5 for ever!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
{I.love.music~
view post Posted on 30/1/2010, 17:48




Grazie Mary, be' sono molto contenta per lui io.
 
Top
_Richo'sFreak
view post Posted on 30/1/2010, 17:57




Io invece mi aggreggo ad Annalisa.. RIpeto lui non doveva mollarli con un fax ma per le situazioni penso che stava male sul serio e poi ho voluto bene a Chris era il mio secondo preferito quindi gli auguro il meglio sia se è vero che ritorni nel mondo della musica sia che non ritorni..
 
Top
Pandora_Blackwood
view post Posted on 30/1/2010, 19:06




Io non mi riferivo alla vita personale ma alla musica!!!
Credo che chi vuole puo' e lui cosi come Mikel potevano evitare di abbandonare gli altri che non se lo meritavano, tutto qua!
Se farà successo lui cosi come Mikel o Vincent bene per loro ma io non gli faro' i miei migliori auguri, E RIPETO NON PER LA VITA MA PER LA MUSICA!!!!
 
Top
Xo_¢andy™!
view post Posted on 30/1/2010, 20:40




*-* sarebbe stupendo...dai chris che siamo con te *-*
i migliori pensierini,...perchè carisma e talento li hai ^_^ goooo
 
Top
°virgy_love°
view post Posted on 31/1/2010, 12:08




io non posso non essere contenta per lui...gli ho sempre voluto un bene dell'anima e non posso nemmeno pensare che sia uscito dal gruppo solo per fare la carriera da solista...secondo me stava davvero male e ora che si è ripreso ha voluto riprendere a fare una delle cose che amava di più: cantare!!!
Chris ti auguro tutto il bene del mondo e spero veramente in un tuo successo!!! ^_^
 
Top
*richizzyce*
view post Posted on 2/2/2010, 01:04




Io penso che comunque con loro si sia chiarito,anche perchè noi non possiamo con certezza sapere se è successo o no. E comunque penso, che lui ci abbia riflettuto sul fatto di lasciarli nella m***a così, non è stupido. Ha anteposto la salute con la carriera..voi quale scegliereste? Io avrei fatto lo stesso..magari ha sbagliato il modo in cui l'ha fatto. Ora è tornato, ed auguriamogli un po' di fortuna, alla fine se gli us5 sono quel che sono, è anche merito suo^_-
 
Top
Xo_¢andy™!
view post Posted on 2/2/2010, 15:12




U.U inchino!
concordo con tutto che quello che dice sabry....^.^ i ricordi son belli ma riaverlo ^ç^
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 14:53

tribbianiiiiiiiiiiii
••••••

Group:
Moderatori Grafici
Posts:
7,398
Location:
T-Squad Dance Studios

Status:
Anonymous


CITAZIONE (°virgy_love° @ 31/1/2010, 12:08)
io non posso non essere contenta per lui...gli ho sempre voluto un bene dell'anima e non posso nemmeno pensare che sia uscito dal gruppo solo per fare la carriera da solista...secondo me stava davvero male e ora che si è ripreso ha voluto riprendere a fare una delle cose che amava di più: cantare!!!
Chris ti auguro tutto il bene del mondo e spero veramente in un tuo successo!!! ^_^

sono d'accordo =D
 
Top
...karmen...
view post Posted on 5/2/2010, 13:39




quoto cn sabry e virgy!!! ^_^

io sn contenta x lui!!!!gli auguro tutto il bene di sto mondo!!! :) :)
 
Top
Spino1993
view post Posted on 6/2/2010, 19:18




Tra Marco Carta e Chris chi scegliete ? Ovvio Chris...

Chris per sempre
Chris always
Chris immer
 
Top
*richizzyce*
view post Posted on 10/2/2010, 19:00




CITAZIONE (Spino1993 @ 6/2/2010, 19:18)
Tra Marco Carta e Chris chi scegliete ? Ovvio Chris...

Chris per sempre
Chris always
Chris immer

per quanto riguarda me non c'è nemmeno da chiederlo XD Chris. Ma Marco e Chris sono due cose completamente diverse, hanno il loro stile, la loro lingua etc..è un po' difficile metterli a confronto..
 
Top
12 replies since 30/1/2010, 17:22   177 views
  Share